Chi siamo

Più di 50 anni di Qualità e Innovazione

La ReeR Spa nasce a Torino nel 1959, sulla spinta di una forte vocazione all'innovazione e alla tecnologia. Con gli anni è stata voluta e sviluppata una dimensione industriale che ha reso l'azienda un punto di riferimento per l'automazione in Italia e nel mondo: grazie alla Divisione Sicurezza, ReeR è oggi uno dei leader mondiali nei sensori optoelettronici per l'antinfortunistica industriale.

L'attenzione al cliente ed il know-how tecnico e qualitativo sono i fattori che hanno reso possibile il successo della Divisione Illuminazione, una presenza italiana sempre più importante nella distribuzione di componenti per l'illuminazione.

 

Sicurezza e automazione

La ReeR costruisce i primi sensori di sicurezza a metà degli anni '70, le prime barriere fotoelettriche vengono progettate all'inizio degli anni '80.

Da allora ReeR è il leader italiano nei sensori optoelettronici per sicurezza industriale e non ha mai smesso di innovare ed investire per mantenere questo ruolo e fornire ai clienti soluzioni affidabili ed efficaci per la protezione del lavoro.

Il forte impegno nei comitati normativi nazionali, europei ed internazionali fa sì che il nostro know-how sia sempre allo stato dell'arte; nel contempo l'esperienza ReeR è messa al servizio della crescita della cultura della sicurezza.

Una forte attività di export accompagna lo sviluppo della Divisione Sicurezza, a testimonianza di una competenza sempre più globale. Il continuo allargamento della gamma di prodotti rende oggi Reer fornitore di soluzioni per tutto il mondo dell' automazione.

www.reersafety.com

Illuminazione

La Divisione Illuminazione offre prodotti a catalogo selezionati sulla base di rigorose analisi tecniche frutto del know how da noi sviluppato in più di 50 anni di attività.

Nell’ambito civile la gamma ReeR comprende una vasta offerta di sorgenti luminose, corpi illuminanti, apparecchi di illuminazione per interni ed esterni.

Per l’illuminazione professionale ReeR è leader italiano nella distribuzione di lampadine in miniatura.

www.reerlighting.com